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Risultati della ricerca

  • 41. 3077 tracce seconda prova scritta ok (13%)

    12-ott-2021 15.02.06

    Traccia 1 Il/La candidato/a descriva una possibile struttura grafica e architettura delle informazioni della sezione web dedicata agli studenti con disabilità. Traccia 2 Il/La candidato/a strutturi un progetto innovativo della pagina immatricolazioni del portale istituzionale d’Ateneo in un’ottica user friendly. Traccia 3 Il/La candidato/a sviluppi un progetto di customer satisfaction sui servizi di segreteria studenti, individuando obiettivi e fasi di realizzazione

  • 42. cv fiorini (13%)

    12-apr-2019 12.46.20

    in Amministrazione Pubblica. Da gennaio 1999 a febbraio 2003 - Università di Verona - Responsabile ... di laurea su “La mobilità nel pubblico impiego”. Corso di perfezionamento in Amministrazione ... la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Verona, discutendo una tesi su “Customer satisfaction: elaborazione di una analisi del fabbisogno degli studenti dell’Università degli

  • 43. cv_grimaldi (13%)

    12-nov-2020 16.31.59

    di Amministrazione Pubblica e degli Enti Locali CEIDA di Roma con tesi finale scritta dal titolo “La Customer Satisfaction nell’Ente Pubblico”. Voto 56/60. Cultore della materia “Istituzioni Giuridiche ... di Amministrazione Pubblica e degli Enti Locali CEIDA di Roma con tesi finale scritta dal titolo ... sul bilancio nella Pubblica Amministrazione – 4/6 aprile 1995 presso l’Università di Palermo. Corso ... . Corso “sicurezza sul lavoro” 2015. Corso “Amministrazione digitale e innovazione organizzativa

  • 44. LAVORO/Ingegneria Gestionale Palermo: iniziative per gli studenti (13%)

    10-mag-2015 20.37.57

    allievi in merito al servizio che ricevono, è organizzato in data 13 maggio il “Gestionale Customer satisfaction day” giornata nella quale saranno presentati i risultati delle rilevazioni

  • 45. Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2015 (13%)

    10-nov-2015 11.11.13

    Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2015 articolo, notizia, unipa Informazioni Il numero delle edizioni dei corsi di formazione viene stabilito, d’intesa coi coordinatori dei corsi di dottorato, in presenza di un congruo numero di studenti di dottorato. Le verifiche di apprendimento saranno effettuate dai relatori nei modi e nei termini ritenuti più idonei ed efficaci. Questionario di valutazione dei servizi resi (la cd. customer satisfaction). Riconoscendo nella soddisfazione

  • 46. Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2016 (13%)

    24-nov-2016 18.00.25

    Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2016 Programmazione, ciclo eventi, Formazione, Ricerca, 2016 Informazioni Il numero delle edizioni dei corsi di formazione viene stabilito, d’intesa coi coordinatori dei corsi di dottorato, in presenza di un congruo numero di studenti di dottorato. Le verifiche di apprendimento saranno effettuate dai relatori nei modi e nei termini ritenuti più idonei ed efficaci. Questionario di valutazione dei servizi resi (la cd. customer satisfaction

  • 47. Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2017 (13%)

    9-giu-2017 10.36.40

    Programmazione ciclo eventi Formazione per la Ricerca 2017 Programmazione, ciclo eventi, Formazione, Ricerca, 2017 Informazioni Il numero delle edizioni dei corsi di formazione viene stabilito, d’intesa coi coordinatori dei corsi di dottorato, in presenza di un congruo numero di studenti di dottorato. Le verifiche di apprendimento saranno effettuate dai relatori nei modi e nei termini ritenuti più idonei ed efficaci. Questionario di valutazione dei servizi resi (la cd. customer satisfaction

  • 49. cv_caserta (13%)

    30-mag-2023 15.04.53

    del servizio giustizia' in F. Mannino, P. Vivona, R. Finocchiaro (ed.) in Customer satisfaction negli ... Fondazione Sicilia, Componente del consiglio di amministrazione, dal 2010 Civita Sicilia, Componente del Consiglio di amministrazione, dal 2014 Comitato per la gestione del Fondo Speciale

  • 50. Attività (13%)

    15-nov-2023 10.20.00

    elaborazione, ai fini della programmazione, dei dati derivanti dalle analisi di customer satisfaction

  • 51. all. 5 alla delibera - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti - cs good practice-indicatore tempestività (13%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 7136-28/01/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n. 2/2020 SCHEDA ASSEGNAZIONE INDICATORI PERFORMANCE ORGANIZZATIVA DI AREA ANNO 2020 AREA DIRIGENZIALE DI RIFERIMENTO: A tutte le Aree Dirigenziali e i Dipartimenti. OBIETTIVO STRATEGICO DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good

  • 52. all.5 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti - benessere org-cs good practice (13%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n. 16/2021 SCHEDA ASSEGNAZIONE INDICATORI PERFORMANCE ORGANIZZATIVA DI AREA ANNO 2021 AREA DIRIGENZIALE DI RIFERIMENTO: A tutte le Aree Dirigenziali e i Dipartimenti. OBIETTIVO STRATEGICO DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good

  • 53. 005-all.03_-_scheda_indicatore_performance_organizzativa_aree-dipartimenti_2023_-_benessere_org-cs_good_practice (13%)

    15-nov-2023 10.20.00

    SCHEDA ASSEGNAZIONE INDICATORI PERFORMANCE ORGANIZZATIVA DI AREA ANNO 2023 AREA DIRIGENZIALE DI RIFERIMENTO: A tutte le Aree Dirigenziali e i Dipartimenti. OBIETTIVO STRATEGICO DI RIFERIMENTO : // N. indicatore: 1 PESO % 50 INDICATORE: Livello di soddisfazione degli studenti, dei docenti e del personale TAB rilevata tramite l'indagine di Customer satisfaction Good Practice relativa alla struttura di competenza. L’Università degli Studi di Palermo anche quest’anno

  • 54. Presentazione (13%)

    15-nov-2023 10.20.00

    elaborazione, ai fini della programmazione, dei dati derivanti dalle analisi di customer satisfaction

  • 55. avviso_mobilita-cat-c-areabib_1-p_scorrimento_016_inpa_prot (13%)

    2-nov-2023 10.36.15

    di documentazione e di rilevazione della customer satisfaction sui servizi offerti nelle ... come previsto nella normativa di cui all’oggetto, si comunica che questa Amministrazione intende

  • 56. Servizi Informatici/Bibliotecari (13%)

    10-ott-2016 11.59.38

    Servizi Informatici/Bibliotecari servizi, polib, politecnica Il POLO BIBLIOTECARIO POLITECNICO - POLIB, fornisce servizi bibliotecari aggiuntivi ed informatici/bibliotecari disegnati specificatamente per le biblioteche afferenti alla SCUOLA POLITECNICA, come: Prenotazione sale lettura Richiesta BiblioCard Prenotazione norme UNI ENUSWEB Archivio digitale libri antichi Modulo di reclamo/segnalazione disservizi Customer satisfaction Formazione integrativa accreditata Attraverso lo studio

  • 57. Servizi Informatici/Bibliotecari (13%)

    20-ott-2016 9.40.01

    Servizi Informatici/Bibliotecari servizi, unipa, polib Il POLO BIBLIOTECARIO POLITECNICO - POLIB, fornisce servizi bibliotecari aggiuntivi ed informatici/bibliotecari disegnati specificatamente per le biblioteche afferenti alla SCUOLA POLITECNICA, come: Prenotazione sale lettura Richiesta BiblioCard Prenotazione norme UNI Sistema ENUS-WEB (gestione digitale degli accessi) Archivio digitale libri antichi Modulo di reclamo/segnalazione disservizi Customer satisfaction Formazione integrativa

  • 58. Servizi Informatici/Bibliotecari di Polo (13%)

    20-ott-2016 12.35.11

    Servizi Informatici/Bibliotecari di Polo servizi, unipa, polib Il POLO BIBLIOTECARIO POLITECNICO - POLIB, fornisce servizi bibliotecari aggiuntivi ed informatici/bibliotecari disegnati specificatamente per le biblioteche afferenti alla SCUOLA POLITECNICA, come: Prenotazione on line delle sale lettura Richiesta BiblioCard Prenotazione norme UNI ENUSWEB (gestione digitale degli accessi) Archivio digitale libri antichi Modulo di reclamo/segnalazione disservizi Customer satisfaction Formazione

  • 59. Servizi Informatici Bibliotecari (13%)

    10-nov-2016 14.34.25

    Servizi Informatici Bibliotecari articolo, notizia, unipa Il Polo Bibliotecario Politecnico - POLIB, fornisce servizi bibliotecari aggiuntivi ed informatici/bibliotecari disegnati specificatamente per le biblioteche afferenti alla Scuola Politecnica, come: Prenotazione on line della sala lettura Richiesta BiblioCard Prenotazione norme UNI ENUSWEB (gestione digitale degli accessi) Archivio digitale libri antichi Modulo di reclamo/segnalazione disservizi Customer satisfaction Formazione

  • 60. Servizi Informatici/Bibliotecari (13%)

    10-ott-2016 12.17.35

    Servizi Informatici/Bibliotecari articolo, notizia, unipa Il POLO BIBLIOTECARIO POLITECNICO - POLIB, fornisce servizi bibliotecari aggiuntivi ed informatici/bibliotecari disegnati specificatamente per le biblioteche afferenti alla SCUOLA POLITECNICA, come: Prenotazione sale lettura Richiesta BiblioCard Prenotazione norme UNI ENUSWEB Archivio digitale libri antichi Modulo di reclamo/segnalazione disservizi Customer satisfaction Formazione integrativa accreditata Attraverso lo studio